Formazione Milan, Pasalic vince il ballottaggio con Bertolacci
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Pasalic supera Bertolacci: il croato dal primo minuto col Napoli

Milan Pasalic

L’altro ballottaggio riguarda Calabria e Antonelli, con il primo favorito. Per il resto, tutto confermato nel Milan che affronterà i partenopei a San Siro

Vincenzo Montella ha (quasi) scelto l’undici che scenderà in campo questa sera contro il Napoli. Quasi, appunto… L’Aeroplanino, infatti, ha ancora un paio di dubbi da sciogliere. Uno riguarda la difesa, o meglio, il binario di sinistra: Davide Calabria e Luca Antonelli si giocano una maglia da titolare, con il 20enne prodotto di Casa Milan in leggero vantaggio sul più esperto collega.

Milan Napoli

Altro giro, altro ballottaggio, stavolta in mezzo al campo. José Sosa prenderà il posto dello squalificato Manuel Locatelli in cabina di regia, con Juraj Kucka al suo fianco. Ancora da stabilire, invece, il terzo centrocampista. Il testa a testa è tra Mario Pasalic e Andrea Bertolacci: secondo La Gazzetta dello Sport, il giovane croato avrebbe sorpassato l’ex Genoa e dovrebbe giocare dal primo minuto nella sfida del Meazza contro il Napoli.

Niang Milan

Tutto confermato, invece, là davanti, con il tridente composto da Giacomo Bonaventura, Carlos Bacca e Suso. Nuova esclusione per M’Baye Niang, che partirà nuovamente dalla panchina. Montella è intenzionato a recuperare il centravanti francese, giocatore che il Milan ha più volte dichiarato incedibile.

Leggi anche
Milan, 750mila euro per il prestito di Deulofeu: SES rimborserà Fininvest al closing

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Milan, 750mila euro per il prestito di Deulofeu: SES rimborserà Fininvest al closing

nl pixel